Devolvi il tuo 5xMILLE all’organizzazione “I Bambini Dharma” C.F. 97015620178
Carta di credito/Paypal
Ogni bimbo ha diritto a un’infanzia spensierata, ad un “giro” su un’altalena dove dondolare in allegria. Non tutti i bambini hanno la possibilità di farlo.
Aiutaci ad essere l’albero forte e radicato che regge questa altalena e permetti ai bambini invisibili di avere le stesse opportunità dei coetanei più fortunati: il tuo sostegno garantirà continuità nell’assistenza, abiti, giochi e tutto il necessario per vivere gli albori dell’esistenza in modo sereno e dignitoso.
Grazie per il vostro prezioso sostegno.
Bonifico bancario
CASSA PADANA : IBAN IT 95 D 08340 54632 000000010375 (donazioni a sostegno di tutti i progetti e attività dell’Associazione) Intestato a: “I Bambini Dharma – Organizzazione di Volontariato”
Bonifico ripetitivo mensile
Per la nostra associazione ricevere un bonifico regolare mensile consente una migliore pianificazione delle entrate, dunque delle attività a beneficio dei bambini. Per farlo, indicare alla propria banca di effettuare un ‘bonifico ripetitivo mensile’ a favore de “I Bambini Dharma – Organizzazione di Volontariato”. Per ricevere la ricevuta detraibile dalle tasse inviare i propri dati ad segreteria@ibambinidharma.it.
Ecco i dati necessari per l’emissione della ricevuta:
nome
cognome
codice fiscale
indirizzo
città
Bollettino postale
C.C.: 1024081323 ( donazioni a sostegno di tutti i progetti e attività dell’Associazione) Intestato a: “I Bambini Dharma – Organizzazione di Volontariato”
Donazioni effettuate da persone fisiche
Il Decreto introduce una detrazione dall’imposta lorda sul reddito pari al 30% per le erogazioni liberali, in denaro o in natura, effettuate nel 2020 dalle persone fisiche e dagli enti non commerciali. Le erogazioni liberali devono essere finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus. La detrazione non può essere superiore a 30.000 euro e, pertanto, l’importo massimo di donazione agevolabile è pari a 100.000 euro.
Possono beneficiare della detrazione solo le erogazioni destinate in favore dello Stato, delle regioni, degli enti locali territoriali, nonché di enti o istituzioni pubbliche e di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro.
AVVISO IMPORTANTE: capita che la nostra associazione riceva bonifici e versamenti su c/c postale graditissimi, ma anonimi. Non risalendo al mittente, non solo non possiamo ringraziarlo, ma ci è impossibile inviare la ricevuta fiscale utile ai fini della dichiarazione dei redditi.