Per aiutarci nella nostra missione, bastano gesti semplici.
Anche se per te non è il momento di diventare volontario/a, hai comunque l’occasione di dare il tuo sostegno! Per entrare a far parte della nostra Associazione, scrivi alla nostra segreteria per ricevere le informazioni in merito.
Una volta diventato/a sostenitore o sostenitrice, puoi aiutare l’Associazione I Bambini Dharma con piccole azioni quotidiane. Ad esempio, puoi partecipare alle nostre bancarelle, confezionare i gadget solidali e aiutarci ad organizzare i nostri eventi. Oppure, svolgere attività di gestione del magazzino, di ritiro delle merci che ci vengono donate o di segreteria. Nella nostra Associazione c’è sempre tanto da fare e ogni aiuto è prezioso.
Si, ho deciso, voglio diventare sostenitore/sostenitrice
Cosa devo fare ora?
Per diventare sostenitore o sostenitrice per iniziative è richiesta l’iscrizione come socio/a, che prevede il versamento della quota associativa annuale di €35,00, necessaria alla copertura delle spese assicurative.
In alternativa puoi recarti direttamente presso il nostro ufficio in Via Val D’Avio,9 – 25132 Brescia, negli orari di apertura della segreteria dal lunedì al venerdì , dalle 9:00 alle 18:00.
In ogni caso, prima di iniziare il tuo percorso come sostenitore o sostenitrice, parteciperai ad una serata di presentazione in cui potrai ricevere tutte le informazioni sul percorso per diventare sostenitore o sostenitrice, trovare le risposte alle tue domande e farti un’idea più precisa. Una volta sciolti eventuali dubbi, sarai pronto/a per unirti a noi! Da questo momento in poi, potrai effettuare il versamento della quota di iscrizione, in modo da poter iniziare il Corso e diventare volontario/a di corsia!
Ringraziandoti di cuore e nell’attesa di conoscerti presto, ti diamo il nostro più caloroso abbraccio. Il Consiglio Direttivo I Bambini Dharma ODV